MODELLI DI PERGOLE CON LAMELLE ORIENTABILI

Le pergole bioclimatiche Cover Project ampliano il tuo spazio rendendo gli ambienti open-air vivibili tutto l’anno. Scopriamo insieme la vasta selezione di modelli di pergole bioclimatiche che mettiamo a vostra disposizione:

PERGOLE CON LAMELLE ORIENTABILI COVER PROJECT

Nome modello

Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale che permette la rotazione delle lame e lo scarico dell’acqua. La movimentazione avviene attraverso l’utilizzo di motori lineari.
Disponibile nella variante CL 120 A – pergola autoportante con 4 pali – e CL 120 T – soluzione addossata per ottimizzare gli spazi.

Dalle linee snelle e poco ingombranti, la CL 120 presenta un’infinita gamma di possibilità progettuali, garantendo allo stesso tempo un impatto estetico e visivo minimo grazie al palo di soli 12x12cm. Disponibile nelle seguenti configurazioni: autoportante, addossata, a T.

pergole bioclimatiche CL120

Nome modello

Massima flessibilità di soluzioni e modularità. Le linee sottili e discrete si adattano perfettamente ad ambienti e spazi più contenuti come terrazze e piccoli giardini.

Racchiude la tecnologia bioclimatica in una struttura lineare dagli ingombri contenuti, celata in una cornice perimetrale di soli 25 cm e un palo da 130. Disponibile anche nella variante autoportante e addossata.

Le lame possono essere orientate con una rotazione da 0° a 120°, e una volta chiuse garantiscono una protezione resistente a pioggia e intemperie.

pergole bioclimatiche CL130

Nome modello

Sistema a lame orientabili di 1 grado di libertà con ampia versatilità data dalla modularità, disponbile nelle varianti ad isola (autoportante) e addossata. Il palo da 15×15 cm la rende un’ottima soluzione per il settore hospitality, grazie alle linee pulite che convivono con una struttra solida e brevettata nel minimo dettaglio.

Possibilità di integrare i LED in 3 versioni, chiusure a ZIP e vetrate scorrevoli, nonché di equipaggiarla di pannelli solari fotovoltaici nella variante Energy.

pergole bioclimatiche CL150

Nome modello

Ha una modularità che permette di affiancare più strutture senza raddoppiare il pilastro centrale mantenendo un design inconfondibile. Può essere dotata di chiusure perimetrali: vetrate, tende verticali e tende a drappo

Un prodotto funzionale in ogni stagione, per creare nuovi spazi outdoor, vivibili e funzionali. Elegante e personalizzabile. L’illuminazione integrata nei profili e nelle lame e la possibilità di chiusure perimetrali permettono di vivere lo spazio esterno anche di notte. Disponibile nelle seguenti configurazioni: autoportante, addossata.

pergole bioclimatiche CL160

Nome modello

Struttura robusta e dalla forte personalità datale dal palo di 17x17cm. Appartenente alla gamma plus,  è la soluzione ideale per clienti che richiedono misure importanti, grazie anche alla sua natura modulabile. Disponibile nella versione isola o addossata per garantire la massima personalizzazione.

La struttura integra naturalmente chiusure avvolgibili zip all’interno dei profili, abbinando la performance funzionale al minimalismo delle line: permette l’accoppiamento sui lati di chiusure vetrate scorrevoli, utili per i mesi più freschi, e teli screen ombreggianti, indispensabili nel periodo estivo. Possibilità di integrare i LED in 3 versioni.

pergole bioclimatiche CL170
Torna in alto