MODELLI DEI SISTEMI IN VETRO

TUTTO VETRO IMPACCHETTABILE
TUTTO VETRO SLIDE
VETRATE PIEGHEVOLI
Previous slide
Next slide

Affidarsi a Cover Lab per la progettazione e l’installazione delle tue vetrate significa scegliere DESIGN, SICUREZZA E COMFORT.

Spazi sempre più aperti e trasparenti è una delle attuali tendenze architettoniche: l’apporto di luce naturale, infatti, è uno dei fattori fondamentali per il benessere degli individui.

SISTEMI TUTTO VETRO

Tuttovetro è esattamente come il suo nome: una vetrata composta da solo vetro senza profili verticali.
Le proprietà più importanti del vetro sono la sua trasparenza e la sua purezza, unendo queste due caratteristiche potrai garantire uno stile unico alla tua casa o al tuo locale.

I vantaggi rappresentati dal sistema Tuttovetro non riguardano solo l’estetica con impatto ‘zero’ sul complesso architettonico, ma anche la particolare possibilità di essere raccolta a pacchetto per creare il minimo ingombro e recuperare spazio per vivere al meglio la tua quotidianità.

TUTTO VETRO IMPACCHETTABILE

Minimo ingombro e spazio per vivere al meglio la tua quotidianità. Ogni anta è impacchettabile singolarmente su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati.

TUTTO VETRO SLIDE

Con il sistema scorrevole parallelo Tuttovetro Slide puoi personalizzare in modo elegante ed innovativo la tua pergola bioclimatica, il tuo balcone, il tuo patio o qualsiasi outdoor.

I sistemi Tuttovetro sono disponibili nelle configurazioni: trasparente, riflettente, extra chiaro, fumé, acidato

VETRATE PIEGHEVOLI

La scelta ottimale per sfruttare al meglio gli spazi e l’outdoor.I campi di applicazione sono molteplici e ci danno la possibilità di reinterpretare diversi ambienti: pergole, serre solari, giardini d’inverno, logge, portici, ma anche balconi e terrazzi. Il telaio è realizzato in alluminio estruso, disponibile nella versione a taglio termico o non isolato, e presenta delle ante mobili che scorrono su guide.

Minimo ingombro. L’ingombro a vetrata raccolta costituisce il 10% circa della sua lunghezza. L’impacchettamento, veloce e silenzioso, può essere su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati.

VARIANTE A TAGLIO TERMICO

Il taglio termico è ottenuto con barrette di poliammide da mm 28. La guida superiore, inferiore e i riscontri laterali formano un telaio chiuso e hanno, insieme alle ante, doppie guarnizioni che agiscono in compressione per un’ottimale isolamento termico ed acustico.

Il particolare sistema della vetrata pieghevole S. 75 TT è ideale anche per zone climatiche in cui la resistenza alle intemperie, la tenuta e l’isolamento termo-acustico sono al primo posto.

Torna in alto